Introduzione
Il Software DS-Archim è un programma per la realizzazione, la gestione e l’archiviazione dei manuali di istruzione a livello aziendale nel rispetto della Direttiva Macchine 2006/42 CE.
Dopo anni di esperienza nella redazione di manuali istruzioni è nata la necessità per D.E.Ca. System di trovare un sistema nuovo e funzionale per la creazione e archiviazione dei documenti. Mettendo a frutto le varie competenze è stato possibile realizzare un software ad hoc per uso interno che facilitasse sia l’operazione di realizzazione di un manuale sia e soprattutto l’archiviazione strutturata dei dati. Grazie proprio alla sua strutturazione, DS-Archim ha permesso di ridurre le operazioni atte a redigere ingenti quantità di documentazione e di abbattere i costi di traduzione e redazione.
Il continuo evolversi informatico, l’incessante lavoro di redazione ed i suggerimenti dei clienti, hanno contribuito al miglioramento del software nel corso degli anni sino a renderlo lo strumento ideale per la creazione e gestione dei manuali.
Caratteristiche
- Struttura gerarchica (FAMIGLIE, SERIE, MODELLI, CAPITOLI, PARAGRAFI, ELEMENTI)
- Duplicazione di CAPITOLI, PARAGRAFI, ELEMENTI
Duplicazione: copia di un oggetto capitolo/paragrafo o elemento. - Associazione di CAPITOLI, PARAGRAFI, ELEMENTI
Associazione: collegamento di un oggetto Ogni modifica effettuata su un collegamento si ripercuote sugli altri. Ogni oggetto comprende le impostazioni e le traduzioni. - Traduzioni in 30 lingue
- Gestione lingue speciali
- Stampa in Word e PDF
- Standardizzazione della documentazione con l’uso di layout personalizzati
Requisiti di sistema
- Processore Intel© Pentium IV 2.0GHz o equivalente
- Windows XP o superiore
- 100 MB di spazio libero su disco fisso
- Microsoft Word 2003 o superiore
- Acrobat Distiller per la creazione dei manuali in formato pdf
- Microsoft .NET Framework 2.0 per il software di backup dei dati